Progettazione innovativa ti permette di cambiare con facilità la sua natura, passando dalla combinazione di frontino e visiera per un impiego tutto terreno, alla modalità naked senza frontino e con la visiera per sfrecciare sull’asfalto.

Se vorrai poi cimentarti in un impervio percorso off road potrai impostare anche la versione senza visiera.

Commander concentra il meglio del design e della tecnologia di Airoh, per ridefinire gli standard ed elevarsi dove altri non osano arrivare: calotta in HPC (High Performance Composite), visiera Extra Wide con Sun Screen Visor integrato, lente Pinlock® inclusa, frontino aerodinamico, areazione a tre zone, Bluetooth-ready, due dimensioni di calotta esterna ed un ampio assortimento di grafiche dal forte impatto visivo.

Linee tese, spigolose e decise. Valor rappresenta il punto di arrivo per il motociclista esigente che punta ad un casco race-oriented.

La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) viene sviluppata in due misure per adattarsi perfettamente ad ogni conformazione ed è stata modellata lasciandosi ispirare dalla velocità, mentre le grafiche ne enfatizzano dinamismo e personalità.

Un sistema di ventilazione integrato ad otto zone, la visiera Extra-Wide, lente Pinlock ready ed lo Stop Wind completano la dotazione di un prodotto di Valore assoluto.

La passione per l’off road non ha limiti di età ed il nuovo casco di Airoh vuole essere il modo migliore per avvicinare i più giovani a questo mondo. Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) con tre misure differenti per vestire tutte le taglie, anche i più piccoli Airohriders grazie alle versioni Regular e Slim.

L’innovativo sistema del doppio EPS a densità variabile eleva gli standard di sicurezza, al pari di un casco di fascia premium. Interni anallergici e completamente rimovibili, sistema di ritenzione DD ring per il massimo della sicurezza e grafiche stilose ed aggressive per essere sempre un passo avanti.

Twist 2.0 è più performante, più aggressivo e non rinuncia alla sua proverbiale leggerezza.

La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) vanta ben 2 EPS per garantire il miglior fitting, ed è ora caratterizzata dalla presenza di uno spoiler posteriore che ne migliora l’aerodinamica, rendendo Twist 2.0 incredibilmente stabile anche nelle andature più sostenute.

Un formidabile upgrade si cela al suo interno e si tratta dell’inedito sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento degli interni in caso di impatto ed una ventilazione straordinaria per l’utilizzo quotidiano.

Il frontino regolabile dotato di estensione, il sofisticato sistema di canalizzazione dei flussi d’aria, il filtro anti polvere ed il sistema di ritenzione DD ring creano il mix perfetto alla base del suo successo.