1/1

Questi pantaloni da avventura da uomo sono perfetti per le mezze stagioni: le ampie prese d’aria con cerniera sono flessibili e il rivestimento garantisce calore e resistenza allo stesso tempo. Molto funzionali (diverse chiusure e tasche) ma leggeri, ti accompagneranno sia nei viaggi più brevi che in quelli più lunghi. Formano un completo con la giacca Sicilia

1/1

Questi pantaloni da moto dal look molto “street” realizzati in denim sono molto traspiranti, leggeri e comodi senza sacrificare la sicurezza. Le 5 tasche, gli strappi elasticizzati e regolabili e accessibili dall’esterno ti garantiranno libertà di movimento e comfort ottimale.

Chiusura sul davanti con zip e bottoni
5 tasche
Portachiavi sulla cintura

1/1

Questi pantaloni da avventura da donna sono perfetti per le mezze stagioni: le ampie prese d’aria con cerniera sono flessibili e l’imbottitura garantirà calore e resistenza allo stesso tempo. Molto funzionali (diverse chiusure e tasche) ma leggeri, ti accompagneranno sia nei viaggi più brevi che in quelli più lunghi. Formano un completo con la giacca Sicilia lady, Qui trovi un elenco di taglie forti con protezioni in corrispondenza della pancia senza che ciò intacchi la lunghezza delle gambe.

1/1

Questi jeans da moto da donna sono di tipo monostrato: composti da cordera denim, sono molto resistenti, non hanno bisogno di rinforzi interni. Il loro taglio consente di adattarsi a tutte le forme del corpo, inoltre le calotte CE sono accessibili dall’esterno e regolabili.

5 tasche
Chiusura sul davanti con zip e bottoni
Portachiavi sulla cintura

1/1

Questi jeans da moto da uomo sono di tipo monostrato: composti da cordera denim, sono molto resistenti, non hanno bisogno di rinforzi interni. Il loro taglio consente di adattarsi a tutte le forme del corpo, inoltre le calotte CE sono accessibili dall’esterno e regolabili.

5 tasche
Chiusura sul davanti con zip e bottoni
Portachiavi sulla cintura

1/1

I jeans da moto sono un must per l’equipaggiamento del motociclista di oggi, in quanto combinano comfort, leggerezza e protezione, i Defender rappresentano un esempio perfetto: sotto il denim con uno spandex per il massimo comfort, si trova un’imbottitura in cotone rinforzata con fibre aramidiche e protezioni per ginocchia e fianchi. I jeans Defender offrono anche la Morpho Concept Technology: la lunghezza delle gambe è regolabile tramite sistema di pressione, le protezioni per le ginocchia sono regolabili in altezza e la taglia è regolabile.

2 tasche per le mani + 1 piccola tasca
Chiusura sul davanti con zip e bottoni