1/1

Pantaloni realizzati in nylon 6.6 molto resistente all'abrasione; dispongono di una comoda membrana impermeabile smontabile e ampie prese d'aria con cerniera per potersi adattare alle diverse condizioni climatiche. Conta con protezioni omologate sulle ginocchia e fianchi.

1/1

SPIDI Traveler 2 Pants sono l'abbinamento perfetto per l'omonima giacca. Offrono di serie le protezioni Warrior Lite, certificate EN 1621-1 su fianchi e ginocchia (regolabili in altezza), la membrana impermeabile/traspirante H2Out e la trapunta termica removibile.

1/1

J-Tracker Lady è un jeans da moto realizzato con tessuto misto Cordura®/Cotone. Sviluppato dal Safety Lab di SPIDI, J-Tracker Lady combina perfettamente praticità e sicurezza; le protezioni Warrior Lite certificate EN 1621-1:2012 sulle ginocchia sono incluse. J-Tracker Lady è certificato prEN 17092:2017 A.

1/1

Spidi Stretch Tex Lady Pantaloni femminili in resistente tessuto Flex Tenax e dettagli riflettenti per la guida notturna. Le ampie prese d'aria sulla gamba offrono un flusso d'aria per le giornate più calde. Pantaloni certificati prEN 17092-2: 2017 

1/1

SPIDI Pathfinder è il pantalone cargo pronto ad affrontare qualsiasi avventura in sella alla moto. E' realizzato con tessuto ad alta resistenza Cordura®/Cotone, dalla mano morbida ma al contempo resistente. Pathfinder è certificato in classe A secondo regolamento 2016/454, dispone di protettori ginocchia Warrior Light regolabili e rimovibili dall'esterno attraverso una zip esterna. I protettori Warrior sulle anche sono disponibili come optional.

1/1

I pantaloni Spidi Stretch Tex offrono la certificazione di sicurezza prEN 17092-2: 2017 Classe A, abbinata ad un eccellente comfort e traspirabilità. Stretch Tex sono dotati di protezioni Warrior Lite sulle ginocchia e sui fianchi (certificate EN 1621-1 Livello 1) e la protezione del ginocchio è regolabile in altezza per garantire una perfetta vestibilità.
Il telaio principale è realizzato in Nylon 6.6 con inserti in Flex Tenax, per offrire la massima resistenza all'abrasione ed alla perforazione. I dettagli in materiale 3M® Scotchlite® favoriscono la visibilità durante la guida notturna e sono presenti prese d'aria con cerniera per aiutare a modulare la temperatura secondo necessità.

1/1

J-Tracker è un jeans da moto realizzato con tessuto misto Cordura®/Cotone. Sviluppato dal Safety Lab di SPIDI, J-Tracker combina perfettamente praticità e sicurezza; le protezioni Warrior Lite certificate EN 1621-1:2012 sulle ginocchia sono incluse. J-Tracker è certificato secondo prEN 17092:2017 in classe A.