logo_rgb_spidi.jpg
new-year-d-blue-animation-white-backgrou
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

SPIDI Laser Pro Perforated è una tuta da gara tecnologicamente avanzata, sviluppata specificamente per le superbike di ultima generazione; moto sempre più potenti e più veloci. Laser Pro Perforated è certificata CE secondo lo standard prEN17092-2: 2017 Classe AAA ed ha una struttura principale in pelle bovina da 1,1 a 1,3 mm, con zone elasticizzate ad alta tenacità nelle aree flessibili. Ogni tuta comprende protezioni certificate EN 1621-1: 2012 di livello 2 sui gomiti e di livello 1 su spalle, fianchi, ginocchia in aggiunta ad una tasca per il paraschiena Warrior di livello 1 o livello 2 ed una tasca per il protettore toracico Warrior Chest (non inclusi). Sia le ginocchia che i gomiti sono dotati di pannelli flessibili per un comfort che dura tutto il giorno. Per mantenere il pilota idratato in pista, la tuta ha la predisposizione per contenere la sacca Hydroback, oltre a sezioni in pelle ventilata e una fodera in rete rimovibile.

download.jpg
press to zoom
press to zoom
1/1

SPIDI Evorider Lady 2 è la nuova versione della popolare serie di giacche Evorider. I nostri progettisti hanno sviluppato questo modello per soddisfare le esigenze del motociclista alla ricerca di una giacca sportiva senza compromessi in termini di sicurezza, compresa la certificazione prEN17092-3: 2017 Classe AA.
Evorider Lady 2 ha protezioni omologate EN1621-1 su spalle e gomiti, con scudi Warrior sulle spalle. Per maggiore sicurezza, c'è una tasca per ospitare il paraschiena (venduto separatamente), una cerniera perimetrale per l’aggancio pantaloni tecnici ed il clipstop per l’utilizzo con pantaloni casual. Il telaio principale della giacca è realizzato in pelle resistente all'abrasione (da 1,1 mm a 1,3 mm) con inserti Flex Tenax nelle braccia.
E’ inoltre possibile aggiungere la membrana impermeabile e traspirante H2Out opzionale, così come la fodera termica (entrambe vendute separatamente).

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

Genesis è la giacca in pelle da moto progettata per un uso della moto a 360 gradi. Il taglio sportivo ma al tempo stesso confortevole la rende ideale su moto sport e naked, ma ben si presta anche a impostazioni di guida meno estreme. La pelle utilizzata è di bufalo, con spessore 1.0 / 1.1 mm; la mano morbida e lo spessore ridotto premiano la leggerezza e la comodità. Nonostante l'alto livello di comfort, le doti di sicurezza sono elevate: genesis ha infatti raggiunto la classe di certificazione AA, secondo normativa EN 17092-3: 2020. I protettori rimovibili su spalle e gomiti sono di tipo Warrior Lite (spalle) e Forcetech (gomiti), entrambi certificati secondo EN1621-1: 2012, mentre la tasca sulla schiena permette di alloggiare i protettori dorsali della serie Warrior, di livello 1 o 2. Il gilet termico staccabile da 80gr/mq permette di utilizzare Genesis anche nelle giornate più fredde. Le zip YKK® garantiscono grande scorrevolezza e altissima durabilità, mentre il sistema clip-stop posizionato sul fondo della giacca consente di agganciarla ai pantaloni tramite i passanti della cintura.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

SPIDI Evorider 2 è la nuova versione della popolare serie di giacche Evorider. I nostri progettisti hanno sviluppato questo modello per soddisfare le esigenze del motociclista alla ricerca di una giacca sportiva senza compromessi in termini di sicurezza, compresa la certificazione prEN17092-3: 2017 Classe AA.
Evorider 2 ha protezioni omologate EN1621-1 su spalle e gomiti, con scudi Warrior sulle spalle. Per maggiore sicurezza, c'è una tasca per ospitare il paraschiena (venduto separatamente), una cerniera perimetrale per l’aggancio pantaloni tecnici ed il clipstop per l’utilizzo con pantaloni casual. Il telaio principale della giacca è realizzato in pelle resistente all'abrasione (da 1,1 mm a 1,3 mm) con inserti Flex Tenax nelle braccia.
E’ inoltre possibile aggiungere la membrana impermeabile e traspirante H2Out opzionale, così come la fodera termica (entrambe vendute separatamente).

press to zoom
1/1

I pantaloni SPIDI RR PRO 2 sono certificati secondo l'ultimo standard di sicurezza prEN 17092-2: 2017, ed includono le protezioni Warrior Lite certificate En 1621-1: 2012. Al fine di garantire una perfetta vestibilità, i pantaloni RR PRO 2 hanno un sistema di regolazione micrometrico in vita, pannelli elasticizzati nella parte superiore del ginocchio ed un fondo progettato per adattarsi perfettamente agli stivali racing. Come ci si aspetta da qualsiasi pantalone sportivo ad alte prestazioni, RR PRO 2 hanno slider regolabili e removibili sul ginocchio, impreziositi dal sistema M.S.C. Micrometric Slider Control. Per aumentare il livello di protettività, è presente una cerniera di fissaggio tra giacca e pantalone, mentre la struttura principale è in pelle con uno spessore da 1,1 mm a 1,3 mm. Pannelli in Flex Tenax sono posizionati su zone con movimenti frequenti, quali le ginocchia, ed all’interno è presente una fodera fissa.