logo_rgb_spidi.jpg
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1
Nuovi Prodotti

SPIDI 4 Season Evo è l’evoluzione della giacca da moto a 3 strati più celebre, compagna di viaggio dei travelers di tutto il mondo.
Il guscio esterno di 4 Season Evo integra il tessuto a 3 strati Extra Tenax - con alta resistenza allo strappo e al taglio - con un morbido poliestere, nelle aree dove il confort è più determinante.
I 6 grandi pannelli di rete a scomparsa garantiscono una ventilazione ottimale: il posizionamento su busto, avambracci e schiena è stato accuratamente studiato per massimizzare l’efficienza del flusso di ventilazione nelle diverse posizioni di guida.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

SPIDI ha creato la prima giacca da moto a 3 strati nel 1994. Da allora sono stati percorsi milioni di chilometri dai motociclisti di tutto il mondo, che nel corso degli anni con i loro suggerimenti hanno reso possibile creare veri e propri masterpieces. SPIDI Allroad porta all’estremo l’evoluzione del genere, introducendo per la prima volta su un capo di questa gamma il sistema Inside-Out: la membrana a 3 strati - con valori di impermeabilità e traspirabilità 10K/10K - può essere utilizzata sia sotto al guscio esterno (in caso ad esempio di leggeri piogge) o sopra di esso (in condizioni di pioggia più estrema). Grazie ad uno zoom collocato sulla parte inferiore, può essere allungata di 10 centimetri per vestire in modo completo la giacca quando si utilizza in modalità Out. Il tessuto principale dello strato esterno integra un Nylon 6.6 Extra Tenax ad alta tenacità con un poliestere spalmato PU, collocato nelle aree più elastiche. Grazie all’utilizzo di materiali così performanti, e alla presenza dei protettori rimovibili Warrior Light di livello 2 su spalle e gomiti, Allroad ha ottenuto la certificazione in classe AA secondo Pr En 17092-3:2017.
L'interno termico in ovatta da 100 gr/mq è utilizzabile anche separatamente una volta scesi dalla moto. I pannelli apribili di ventilazione di dimensione generosa, sia sul fronte che sul retro, si combinano in maniera ideale con le prese d’aria collocate strategicamente sull’avambraccio per offrire massima ventilazione e grande comfort anche nei giorni più caldi. Inoltre il collo in neoprene è dotato di un’aggancio a calamita che consente di tenerlo aperto e di aumentare ulteriormente il passaggio d’aria. Le tasche esterne impermeabili, costruite con flap rinforzato per un accesso più facile, hanno una dimensione il 30% maggiore rispetto alle tasche impermeabili standard grazie al design ottimizzato per aumentarne la capienza. Ulteriori dotazioni di sicurezza includono le applicazioni reflex 3M® che aumentano la visibilità notturna e la zip di collegamento ai pantaloni, utilizzabile con tutti i modelli di pantaloni SPIDI predisposti.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

SPIDI Traveler 3 H2OUT è stata progettata per affrontare in comfort anche i climi più rigidi; è infatti dotata di fodera staccabile da 150gr/mq e di membrana impermeabile e traspirante H2Out®.
Il guscio esterno è costruito con tessuto ad alta tenacità particolarmente robusto ed è caratterizzato da ampie prese d'aria sia sul fronte che sul retro che utilizzano la tecnologia SPIDI di ventilazione diretta: l'aria può defluire direttamente all'esterno del capo e garantire una corretta traspirazione del motociclista in caso di temperature più elevate.
Traveler 3 utilizza il sistema ErgoFit per permettere un'ottimale regolazione dei volumi, attraverso restringimenti a 8 punti. La zip perimetrale consente di agganciare la giacca a qualsiasi modello di pantalone SPIDI predisposto, i protettori rimovibili su spalle e gomiti sono della serie Warrior Lite, rispondenti a normativa En 1621-1:2012 mentre la tasca posteriore interna può alloggiare i protettori dorsali della serie Warrior di livello 1 o 2.
La combinazione di poliestere 600 e 1200 nelle zone maggiormente esposte all'impatto e all'abrasione hanno consentito di raggiungere la certificazione in classe AA secondo prEN 17092-2:2017.
Tasche impermeabili sono collocate sia nella fodera in rete che nella fodera staccabile mentre le zone reflex 3M® sono posizionate su tutti lati della giacca garantendo visibilità passiva notturna a 360°.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1
download.jpg

Spidi Crossmaster H2Out è la nuova giacca 3 strati di Spidi che nasce dall'esigenza di dotare il Motociclista che ama i lunghi viaggi e l'estetica Adventure di tutti i comfort necessari. La giacca è certificata EN 17092-3:2020 Classe AA, con protezioni spalle e gomiti certificate. La vestibilità è ottima ed è dotata di una ventilazione notevole non senza un estetica accattivante. Lo strato intermedio rappresentato dalla membrana traspirante ed impermeabile H2Out per l'utilizzo in mezza stagione come antivento o in caso di pioggia e la fodera termica da 100g anch'essa estraibile per affrontare i mesi più freddi, permettono un utilizzo trasversale lungo tutte le stagioni.