



Il nuovissimo HJC I20 è progettato per offrire ai motociclisti un approccio diverso al classico casco aperto/mezzo casco. Questo casco ispirato ai combattenti di strada è dotato di una maschera rimovibile e di una visiera parasole con rivestimento anti appannamento ad ampia visione (Smoke) che aziona manualmente con linguette posizionate su ciascun lato del casco. L'Advanced Polycarbonate Composite Shell è leggero e offre una vestibilità superiore, utilizzando una ripartizione a 3 calotte dalla taglia XS fino a 2XL. Questo casco è anche predisposto per accettare i sistemi Bluetooth SMART HJC (10B e 20B) ed è costruito secondo le direttive della nuova omologazione ECE22.06

L'i40 è un casco urbano semi-jet compatto ed elegante, composto da un avanzato materiale in policarbonato che offre un casco leggero e confortevole con una vestibilità superiore grazie alla tecnologia avanzataCAD. Il casco ha un visierino parasole Dark smoke integrato che regolabile in modo semplice e veloce e gli interni in tessuto antibatterico sono rimovibili, lavabili e predisposti per la comunicazione Bluetooth, rendendo l'i40 il casco urbano perfetto per l'uso quotidiano.

Il V30 è un casco open-face in stile retrò composto da una calotta in fibra di vetro Advanced per garantire un casco leggero, con vestibilità e comfort superiori utilizzando l'avanzata tecnologia CAD. Questo casco è per ¾ dotato di una visiera parasole integrata a 3 posizioni con rivestimento antigraffio che si controlla facilmente per lo scorrimento verso l'alto o verso il basso. Per migliorare la sensazione vintage, il V30 è dotato di interni in pelle scamosciata. Le imbottiture sono rimovibili e lavabili e le tasche degli altoparlanti sono predisposte per la comunicazione Bluetooth.