La rivisitazione dell'RPHA 90S lo rende il casco modulare più compatto. Assomiglia ad un casco integrale per peso e aspetto, ma che funziona come un casco modulare. La calotta Premium Integrated Matrix (P.I.M. Plus) offre una maggiore resistenza agli urti, un casco confortevole e molto leggero che utilizza materiali di rinforzo che includono carbonio e un tessuto ibrido di carbonio in fibra di vetro. Il parasole con antiappannamento e antigraffio ha una maggiore visibilità per ridurre l'affaticamento degli occhi e bloccare la luce solare. Per ridurre il rumore in un casco modulare, l'RPHA 90S ha un interno a bassa rumorosità progettato in 3D che è focalizzato per ridurre il rumore in modo significativo. Per comodità, il design EPS ospita occhiali da vista e da sole e dispone anche di aree ad incastro per il posizionamento di altoparlanti personalizzati.

Il casco HJC i90 dà vita al sogno di un pilota in tournée come nuova aggiunta alla linea iconica. Creato pensando alla sensazione del vento che soffia e delle  strade sconfinate, la calotta compatta e dal profilo ribassato è un compagno leggero per qualsiasi viaggio. Una vista più ampia, uno visiera parasole e interni super cool si uniscono per racchiudere tutte le vostre caratteristiche preferite in un unico design elegante e raffinato. Mantenete sempre la vostra attenzione sull'avventura che vi aspetta con il parasole interno a caduta controllato da una leva a filo liscio e facile da raggiungere sul fondo della calotta. L'i90 è compatibile con SmartHJC. Dimensioni XS-3XL.

Il casco C80 Dual Sport Modular porta un nuovo look alla formazione HJC. Progettato per essere utilizzato sia su fuoristrada che su strada, questo nuovo modello permette al pilota di avere molteplici configurazioni. Il casco è composto dalla nostra Calotta in Policarbonato Composito Avanzato, che fornisce un casco leggero, con vestibilità e comfort superiori grazie alla tecnologia avanzata CAD. Il C80 offre una visuale ampia grazie alla sua visiera e una protezione solare interna di facile utilizzo. Ha anche un'ampia apertura superiore e inferiore per aiutare a mantenere il capo del pilota fresco in condizioni di guida calde. Le prese d'aria sono facili da azionare e da usare con i guanti. La configurazione multipla del casco permette al pilota di utilizzarlo con o senza frontino parasole. La mentoniera modulare utilizza una leva one-touch e facile da usare che non richiede l'uso di guanti. Il C80 è predisposto per lo Smart HJC che supporta i sistemi Bluetooth 10B o 20B (*venduto separatamente).

Nuovo stile vintage per un modello di casco apribile.

Calotta in vetroresina avanzato: vestibilità e comfort superiori grazie alla tecnologia CAD avanzata

Visiera Bubble per una visione periferica ottimizzata.

Silvercool  Interior: assorbimento dell’umidità del tessuto con trattamento antibatterico avanzato. Gli interni sono completamente rimovibili e lavabili.

La visiera solare Black Dark Smoke si installa rapidamente e facilmente. La leva di azionamento é facile da raggiungere ed garantisce un perfetto movimento grazie al riinvio a cavo.

Trattamento antiappannamento.

Predisposto per l’installazione del Sistema Bluetooth SMART HJC (Bluetooth venduto separatamente).