top of page

BETA PRO

Beta Pro: il cappotto per la mobilità urbana più resistente e coibente nella collezione SPIDI Urban, nato dal progetto SPIDI Mission Control che ha l'obiettivo di migliorare il rapporto tra il motociclista e l'ambiente circostante.

Beta Pro è stato progettato per affrontare le condizioni climatiche più estreme; è infatti realizzato con un tessuto esterno a 3 strati (20K/20K) composto dalla membrana Dermizax® Toray® laminata direttamente al tessuto esterno. Questo assicura una impermeabilità assoluta ed un'altissima idrorepellenza, riducendo al minimo il livello di condensa. La parte esterna del tessuto è in Cebonner®, che garantisce un grande comfort grazie alla sua elasticità biassiale.

La fodera estraibile da 150 gr/mq rende il capo pronto per affrontare ogni condizione climatica. Beta Pro ha ottenuto la certificazione in classe AA, è dotata di protettori Warrior Light su spalle e gomiti e prevede tra gli optional i paraschiena di livello 1 o 2 della serie Warrior. Taglia dalla M alla XXL

bottom of page