SPIDI
Le giacche da moto SPIDI sono state sviluppate con il supporto di piloti e mototuristi di tutto il mondo. Sin dal 1977 SPIDI ha introdotto brevetti e tecnologie innovative nelle proprie giacche per aumentare il comfort, la sicurezza e le performance in ogni condizione di guida.
Ogni giacca SPIDI in pelle, in tessuto o in rete è certificata come abbigliamento protettivo da moto secondo regolamento UE 2016/425: la certificazione CE comprova la resistenza allo strappo, al taglio ed all'abrasione dei materiali utilizzati, nonchè la solidità del capo e la durabilità della sua costruzione.
Inoltre su spalle e gomiti sono sempre presenti protettori certificati CE rimovibili: questo dettaglio consente di utilizzare la giacca da moto anche senza protettori (per usi diversi da quello motociclistico) e di poter lavare il capo senza stressare i protettori.
Le protezioni da moto SPIDI, tutte sviluppate dal proprio centro di ricerca Safety Lab, sono sempre di serie e possono essere di livello 1 o di livello 2 (che garantisce un maggiore livello di assorbimento dell'urto).
Sono inoltre disponibili come optional i protettori schiena e petto CE di livello1 o 2 della serie Warrior, la tecnologia sviluppata da SPIDI per dissipare meglio l'urto con un peso ridotto).
Le giacche e i giubbini da moto SPIDI dotati di tecnologia Step-In Armor e Step-In Wear offrono la possibilità di combinare i diversi strati in modo diverso a seconda della condizione climatica in cui si guida.
Giacche estive
Giacche maschili