top of page

CHARGED SHORT

SPIDI Charged Short: i pantaloni protettivi da moto studiati per ottenere lo stesso comfort di un capo di abbigliamento outdoor. Elastici e leggeri, hanno ottenuto la certificazione CE in classe A per capi da moto grazie alla ricerca di materiali e processi di costruzione innovativi.

SPIDI ha appositamente sviluppato un tessuto a base Nylon, che garantisce alta resistenza al taglio ed all'abrasione uniti ad un'elevata elasticità, assicurata dalla presenza del 4% di Elastan. Charged Short è ideale per l'uso di qualsiasi tipo di moto turistica, urbana o vintage. Le tasche in vita anteriori e posteriori si abbinano a quella laterale dotata di zip, di facile accesso anche in posizione di guida. Il fit è aderente e al contempo generoso grazie all'elasticità del capo. I protettori rimovibili della serie Warrior Lite sono di serie sulle ginocchia (dove si possono regolare in altezza con un'escursione di 10 cm) ed optional sulle anche.

I pantaloni Charged Short hanno una lunghezza totale inferiore di 10 centimetri rispetto alla versione Charged standard.
Taglia dalla 28 alla 40