top of page

CROSSMASTER PANTS LADY

I pantaloni Crossmaster Pants Lady H2out sono stati progettati per consentire alla motociclista di affrontare viaggi in qualsiasi condizione climatica, grazie alla membrana impermeabile rimovibile ed alle generose prese d'aria regolabili.

Una volta rimosso completamente l’interno si può infatti beneficiare appieno delle ampie prese d’aria dinamiche presenti nel guscio esterno, collocate nella posizione ottimizzata per ottenere il massimo flusso d’aria all’interno del capo. L’ergonomia è stata studiata per massimizzare il comfort nei lunghi viaggi, grazie anche alla cintura posteriore molto alta che ripara la parte lombare dalle correnti d’aria, agli snodi sulle ginocchia ed alla zip di collegamento che unisce i pantaloni a qualsiasi giacca SPIDI predisposta.

Il tessuto principale dello strato esterno in poliestere 1000 ad alta tenacità e le protezioni rimovibili su anche e ginocchia della serie Warrior Lite hanno consentito di raggiungere la classe di certificazione AA secondo EN 17092-3:2020. La funzionalità è garantita dalle 2 ampie tasche esterne dotate di zip e da lunghe zip di apertura del fondo che rendono possibile indossare anche stivali da turismo più alti.

Crossmaster Pants Lady H2out sono anche disponibili in versione Short, 10 centimetri più corta di quella standard.
Taglia dalla XS alla XXXL

bottom of page