hjc logo.jpg
Cattura.JPG

Originariamente ideato per la pista, l' RPHA 11 è il casco sportivo premium di HJC, progettato con una struttura della calotta aerodinamica per prestazioni estreme alle massime velocità. La composizione della calotta in Premium Integrated Matrix (P.I.M Plus) offre una maggiore resistenza agli urti e rende il casco più confortevole e leggero, grazie all'utilizzo di materiali di rinforzo quali il carbonio e un tessuto ibrido di vetro e carbonio. Le caratteristiche si adattano ai motociclisti sportivi grazie ad una visiera allargato che permette una maggiore visuale in posizione piegata e un eccezionale sistema di ventilazione del flusso d'aria. Ulteriori caratteristiche di sicurezza sono le strisce riflettenti sul lato posteriore del casco ed un sistema di d'emergenza per l'estrazione dei guanciali che permette un rilascio sicuro e rapido del  casco in situazioni di emergenza.

new-year-d-blue-animation-white-backgrou
Cattura.JPG

Un casco da sport-touring supremo, progettato per qualsiasi tipo di viaggio, dai brevi spostamenti alle crociere di fondo. L'RPHA 70 è eccezionalmente compatto e leggero grazie alla calotta Premium Integrated Matrix (P.I.M. Plus) che fornisce una maggiore resistenza agli urti con materiali di rinforzo che includono carbonio, un tessuto ibrido di carbonio in fibra di vetro

new-year-d-blue-animation-white-backgrou
Cattura.JPG

L'i70 è un moderno ed elegante casco da sport-touring composto dall' avanzato materiale in policarbonato di HJC. La calotta integrale è notevolmente più compatta e leggera del suo predecessore, l'IS-17. L'i70 è dotato di una visiera parasole interna a scomparsa con una nuova leva di facile utilizzo. Le bocchette superiori ottimizzano la ventilazione nei canali dell'aria interni ed esterni attraverso la bocchetta di scarico esterna con uno spoiler aerodinamico.

new-year-d-blue-animation-white-backgrou
Cattura.JPG

Il nuovo F70 combina un design all'avanguardia con caratteristiche innovatice, per un casco must-have. Se sei un pilota a cui piace essere in testa, questa  prima aggiunta alla nuova generazione di caschi ti chiama. Il design unico include un paranaso dall'aspetto aggressivo e la massima ventilazione attraverso due prese d'aria superiori e cinque uscite d'aria posteriori. La comodità è fondamentale grazie al parasole interno, rivestito in materiale antiappannante, controllato da una leva liscia e facile da raggiungere sul fondo della calotta. Questo casco è compatibile con il sistema Bluetooth SmartHJC. Disponibile nelle taglie XS-2XL, standard approvato DOT / ECE.