hjc logo.jpg
Cattura.JPG

RPHA 1 è stato progettato e sviluppato dopo diversi anni di sforzi mirati e feedback cruciali da parte dei migliori atleti di classe mondiale in MotoGP. Gli ingegneri di HJC hanno lavorato per creare un casco da corsa che è veramente degno dei migliori circuiti di gara in tutto il mondo. RPHA 1 è lo stesso modello utilizzato dagli atleti di classe mondiale di HJC, sia in MotoGP che nel WorldSBK.

Il casco RPHA 1 Racing Helmet è omologato secondo gli standard FIM Racing e la nuova normativa ECE 22.06.

I materiali di rinforzo, tra cui Carbon e Carbon-Glass Hybrid fabric, forniscono una maggiore resistenza agli urti per un casco più confortevole e leggero. Il casco è testato sia in laboratorio che nella "vita reale" per soddisfare i più alti standard di qualità. HJC è una delle pochissime aziende produttrici di caschi dotate di un proprio laboratorio all'avanguardia nella galleria del vento per testare l'aerodinamica, la ventilazione, il rumore e altro ancora. Il laboratorio di prova della galleria del vento HJC misura le forze dell'aria in una varietà di condizioni di guida per migliorare le prestazioni del casco. Il tessuto antibatterico avanzato fornisce una migliore traspirazione e un'asciugatura rapida. Interno rimovibile. Le scanalature per gli occhiali possono ospitare i motociclisti che portano gli occhiali. I caschi, insieme con la nostra tecnologia, hanno aggiunto esperienza nella progettazione dei caschi da gara MotoGP per avere la migliore tecnologia in aerodinamica e ventilazione e settori correlati. 

Il casco è dotato di Kit di emergenza (Cheek Pads) per un salvataggio rapido e sicuro in una situazione di emergenza. DOPPIO ANELLO E SISTEMA DI SOSTITUZIONE DELLO SCHIELLO RAPID FIRE™: un sistema di cricchetto dello scudo semplice e sicuro fornisce una rimozione ultra rapida e senza attrezzi e un'installazione per operazioni efficienti.

Nuovi Prodotti
FIM-856x675.jpg
Cattura.JPG

Originariamente ideato per la pista, l' RPHA 11 è il casco sportivo premium di HJC, progettato con una struttura della calotta aerodinamica per prestazioni estreme alle massime velocità. La composizione della calotta in Premium Integrated Matrix (P.I.M Plus) offre una maggiore resistenza agli urti e rende il casco più confortevole e leggero, grazie all'utilizzo di materiali di rinforzo quali il carbonio e un tessuto ibrido di vetro e carbonio. Le caratteristiche si adattano ai motociclisti sportivi grazie ad una visiera allargato che permette una maggiore visuale in posizione piegata e un eccezionale sistema di ventilazione del flusso d'aria. Ulteriori caratteristiche di sicurezza sono le strisce riflettenti sul lato posteriore del casco ed un sistema di d'emergenza per l'estrazione dei guanciali che permette un rilascio sicuro e rapido del  casco in situazioni di emergenza.

Cattura.JPG

Un casco da sport-touring supremo, progettato per qualsiasi tipo di viaggio, dai brevi spostamenti alle crociere di fondo. L'RPHA 70 è eccezionalmente compatto e leggero grazie alla calotta Premium Integrated Matrix (P.I.M. Plus) che fornisce una maggiore resistenza agli urti con materiali di rinforzo che includono carbonio, un tessuto ibrido di carbonio in fibra di vetro

Cattura.JPG

L'i70 è un moderno ed elegante casco da sport-touring composto dall' avanzato materiale in policarbonato di HJC. La calotta integrale è notevolmente più compatta e leggera del suo predecessore, l'IS-17. L'i70 è dotato di una visiera parasole interna a scomparsa con una nuova leva di facile utilizzo. Le bocchette superiori ottimizzano la ventilazione nei canali dell'aria interni ed esterni attraverso la bocchetta di scarico esterna con uno spoiler aerodinamico.