top of page

RPHA1

RPHA 1 è stato progettato e sviluppato dopo diversi anni di sforzi mirati e feedback cruciali da parte dei migliori atleti di classe mondiale in MotoGP. Gli ingegneri di HJC hanno lavorato per creare un casco da corsa che è veramente degno dei migliori circuiti di gara in tutto il mondo. RPHA 1 è lo stesso modello utilizzato dagli atleti di classe mondiale di HJC, sia in MotoGP che nel WorldSBK.

Il casco RPHA 1 Racing Helmet è omologato secondo gli standard FIM Racing e la nuova normativa ECE 22.06.

I materiali di rinforzo, tra cui Carbon e Carbon-Glass Hybrid fabric, forniscono una maggiore resistenza agli urti per un casco più confortevole e leggero. Il casco è testato sia in laboratorio che nella "vita reale" per soddisfare i più alti standard di qualità. HJC è una delle pochissime aziende produttrici di caschi dotate di un proprio laboratorio all'avanguardia nella galleria del vento per testare l'aerodinamica, la ventilazione, il rumore e altro ancora. Il laboratorio di prova della galleria del vento HJC misura le forze dell'aria in una varietà di condizioni di guida per migliorare le prestazioni del casco. Il tessuto antibatterico avanzato fornisce una migliore traspirazione e un'asciugatura rapida. Interno rimovibile. Le scanalature per gli occhiali possono ospitare i motociclisti che portano gli occhiali. I caschi, insieme con la nostra tecnologia, hanno aggiunto esperienza nella progettazione dei caschi da gara MotoGP per avere la migliore tecnologia in aerodinamica e ventilazione e settori correlati.

Il casco è dotato di Kit di emergenza (Cheek Pads) per un salvataggio rapido e sicuro in una situazione di emergenza. DOPPIO ANELLO E SISTEMA DI SOSTITUZIONE DELLO SCHIELLO RAPID FIRE™: un sistema di cricchetto dello scudo semplice e sicuro fornisce una rimozione ultra rapida e senza attrezzi e un'installazione per operazioni efficienti.

Taglie dalla XXS alla XXL

bottom of page